10° Anniversario dalla Fusione Perseo Sirio

Rivivi la giornata

La giornata del 18 si è conclusa, rivelandosi preziosa e ricca di soddisfazioni.

Nel corso dell’evento «2014 – 2024 Un percorso che guarda in avanti» si sono confrontati i protagonisti del settore a livello nazionale, e non solo, attorno ai temi più delicati della previdenza complementare, offrendo spunti di grande valore.

Un successo che ha superato le aspettative e ha visto, tra gli altri, la presentazione dello studio di The European House – Ambrosetti e il lancio del nuovo logo di Fondo Perseo Sirio.

Un grazie particolare va a chi ha partecipato di persona e a chi ha seguito i lavori in streaming, alla grande community che ogni giorno ci segue, testimoniando la crescita costante di Fondo Perseo Sirio.

Un pensiero lo dedichiamo anche a tutti coloro che avrebbero voluto seguire l’evento, ma che per impegni o difficoltà, non ci sono riusciti.

Appuntamento al prossimo traguardo di Fondo Perseo Sirio, da celebrare, insieme, per un percorso che guarda in avanti.

Rivedi l'evento in streaming

Inizio lavori

12:00 – 15:30

Ricerca TEHA

15:30 – 18:30

Guarda i podcast

L’importanza e l’urgenza  della Previdenza complementare italiana a confronto con l’esperienza Spagnola

I Fondi pensione e l’economia reale,
cosa possiamo fare?

Position Paper - European House Ambrosetti

Fondo Perseo Sirio è lieto di presentare il Position Paper elaborato da The European House – Ambrosetti, dal titolo «Il ruolo dei fondi pensione negoziali nel rinnovato contesto macroeconomico e sociale del sistema-paese».

Lo Studio, ha l’obiettivo di mettere in luce la rilevanza e strategicità per il sistema-Paese di una maggiore diffusione della previdenza complementare.

Gallery

Gallery

Il nuovo logo di Fondo Perseo Sirio

Dinamismo e velocità, con uno sguardo rivolto in avanti.  Verso il futuro.

Nel corso della giornata del 18 Aprile, Fondo Perseo Sirio ha presentato il nuovo logo, una scelta che rappresenta al meglio le necessità e le ambizioni di una realtà che non teme il cambiamento.

Un design moderno, unito a un rispetto dei simboli e dei colori, contraddistinguono il nuovo logo di Fondo Perseo Sirio.

Al centro, come sempre, Sirio: la stella più luminosa, che illumina la strada da percorrere.