Reclami

Il reclamo è una comunicazione scritta con cui vengono segnalate criticità, irregolarità o anomalie relative alla gestione del fondo.

Il reclamo deve necessariamente contenere:

nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico del soggetto;
indicazione specifica nell’oggetto della dicitura “reclamo”;
sintetica esposizione delle motivazioni della lamentela;

Il reclamo deve pervenire a Fondo Perseo Sirio esclusivamente nelle seguenti modalità:
a mezzo posta all’indirizzo: Fondo Pensione Perseo Sirio – Via Scialoja, 3 – 00198 ROMA;
via mail a: reclami@perseosirio.it;

Modulo Reclamo

Il fondo darà risposta nel più breve tempo possibile e comunque, non oltre 45 giorni dal ricevimento della richiesta completa di reclamo.

Se Fondo Perseo Sirio non risponde alla richiesta nei tempi indicati oppure la risposta fornita non viene ritenuta soddisfacente, si può inviare il reclamo direttamente alla COVIP. Per informazioni in merito si rinvia alla Guida pratica per la trasmissione degli esposti alla COVIP pubblicata anche sul sito internet www.covip.it.

AREA UTENTI

In questa sezione Soci e Amministrazioni possono accedere, inserendo username e password, alla propria area riservata.